Barba

buonasera...ho un problema con la barba,mi cresce in fretta a tal punto ke me la devo tagliare ogni 2 giorni e spesso anke ogni giorni e inoltre mi si irrita sempre la pelle mi escono bolle rosse e sangue e mi fa prurito e brucia! esiste qualcosa ke ne rallenti la crescità o una depilazione definitiva? ho parrecchi peli anche nel corpo e li odio! posso prendere qualcosa ke li diminuisca e ke nn me li faccia piu crescere? nel frattempo potrebbe darmi anke qualche suggerimento x non irritarmi la barba? provare con la ceretta??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Alcune terapie laser (alessandrite, neodimio yag) e la Luce pulsata dermatologica (da me preferita) possono impattare notevolmente su un estetismo quali un eccesso di peli nell'uomo in ogni regione del corpo

ne parli con il dermatologo

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it