Nei in gravidanza

buongiorno,avrei bisogno di un'informazione.
sono alla 34 settimana di gravidanza. da tempo ho notato che un neo,posizionato proprio sulla pancia,ha cambiato dimensione. attribuivo i cambiamenti alla crescita della pancia,ma mi sono resa conto che anche i contorni sono diventati più irregolari e più sfumati, la forma è cambiata.insomma..non mi convince molto. mi chiedevo però se sarebbe il caso di farlo vedere(anche con una certa urgenza)o se mi converrebbe attendere la fine della gravidanza per far ritornare la pelle ad una situazione "normale".
vi ringrazio per la disponibilità,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile visione del nevo da parte dello specialista dermatologo senza aspettare il termine della gravidanza,tenendo presente che il più delle volte modificazioni in gradezza e dei contorni si verificano durante la gestazione, ma ciò non prescinde da ciò che le ho premesso.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena