Problema al glande

Cari Dottori
Mi ritrovo il glande, la parte terminale esterna del prepuzio e la sua parte interna arrossate. Il tutto con prurito al generale “interno” ed anche con qualche macchiolina più rossa sul glande. L’utilizzo di Topsin gel aiuta a contenere il fenomeno ma non ad eliminarlo. Ho sempre curato molto la pulizia e ho avuto solo rapporti con mia moglie. Che è successo ? Quali rimedi consigliate ? Grazie a tutti per il bel lavoro che fate ed in particolare a chi vorrà rispondermi aiutandomi a capire e risolvere la cosa.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'ipotesi di una balanite - balanopostite di natura da determiare (legga se vorrà questo personale articolo http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=15 )

dovrà essere chiarita nella sede elettiva, ovvero quella specialistica dermatologica;

si astenga nel frattempo da rapporti sessuali.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it