Afta in bocca

Buongiorno, avrei un problema da risolvere, quasi 1 2 settimane, si presentano nella mia bocca delle afte molto fastidiose.Sinceramente questo discorso va avanti da quasi un mesetto,non so davvero da cosa possa dipendere. Forse dall'alimentazione?dalla mancanza di vitamine? O anche dal nervoso? non so cosa fare ma sopratutto non so come combatterle!
Sono in attesa di un vostro cortese riscontro, Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ha fatto valutare ad un dermatologo queste acne? Molte sono le possibili cause da forme infettive ad altre immunologiche, ma soprattutto vanno escluse forme di tipo vasculitiche: produca la visita con l'esperto dermatologo.

Cari Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it