Il medico ha detto che è una vasculopatia allergica,

Salve,a mio fratello (13 anni) sono spuntati dei punticcini rossi lateralmente ai polpacci, non provocano prurito, nel giro di un giorno si sono diffusi ai piedi e alla restante parte dei polpacci, il medico ha detto che è una vasculopatia allergica, e comunque ora sta facendo tutte le ananlisi del caso, mi potete dare altre spiegazioni gentilmente??grazie mille
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Beh, direi che per confermare un caso così importante vista la diagnosi, direi che sia proprio il caso di attendere le analisi specifiche e magari portarle all'esperto del caso ovvero, dermatologo.

da qui non posso aggiungere altro di utile per voi.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462