Prodotti anticaduta e ricrescita capelli

Gentilissimi Dottori,
da un pò di tempo noto tantissima pubblicità, sia in TV che in rete, di un nuovo prodotto che favorirebbe la ricrescita dei capelli, tale prodotto ha il nome di RICAPIL RAPIDO.

Sinceramente sono scettico su questi prodotti, poichè fino ad ora ho provato tanti prodotti (es. il minoxidil), ma senza risultati, però la cosa strana è che su RICAPIL RAPIDO dànno una garanzia di 3 mesi soddisfatti o rimborsati, inoltre viene venduto anche nelle farmacie, quindi un minimo di serietà ci dovrebbe essere....o almeno lo spero....

Cosa ne pensate?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/192515-ricapil-rapido.html
Legga questo precedente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
Non avevo notato il post simile al mio!
Comunque grazie per l'attenzione!