Irritazione cutanea migrante

salve a tutti! volevo porre alla Vostra attenzione il mio problema che dura ormai da diversi mesi: circa 4 mesi fa mi è comparso uno sfogo sul gomito destro caratterizzato da arrossamento, alcune pustoline e desquamazione, questo è durato per circa un mesetto comparendo e scomparendo con cadenza approssimativa settimanale, all'improvviso è scomparso e qualche giorno dopo mi si è presentato un altro problema analogo sul prepuzio che su una piccola zona si arrossava e desquamava, sparito anche questo nel giro di qualche settimana si è presentato un altro evento, questa volta su un capezzolo, che non si è arrossato e non presenta pustole ma crea prurito e delle crosticine che periodicamente sembrano sparire per poi ritornare! se possibile Vorrei sapere, come devo comportarmi! grazie a chiunque vorrà rispondermi....
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
semplice, genitle utente,

basterà effettuare una visita specialsitica demrato-venereologica, la quale sarà in grado di chiarire le decine e decine di diagnosi differenziali (che non è detto siano nel suo caso tutte correlate ad un singolo evento) che hanno atteggiamenti similari alle morfe da lei addotte.

cari saluti
DOTT. LUIGI LAINO
SPECIALISTA DERMATOLOGO E VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it