Una visita dermatologica chiedo pertanto

Salve gentili dottori,
io ho parecchi puntini bianchi sul pene e sullo scroto, quasi come dei brufoletti leggermente in rilievo, è pressochè impossibile che siano dovuti a un rapporto sessuale in quanto li ho praticamente da sempre, da quando ero piccolo, ma solo ora mi sono deciso a capire di cosa si tratti, in attesa di una visita dermatologica chiedo pertanto a voi quali sono le possibilità che si possono verificare in quanto non è una malattia venerea. Grazie mille!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

Credo che sia arrivato il momento di chiarire la vicenda che perdura dubbiosa da tanti anni, effettuando la visita specialistica Venereologica, l'unica in grado di chiarire con esattezza le problematiche della cute e delle mucose genitali anche non relegate alle malattie sessualemnte trasmissibili.

carissimi saluti.
DOTT. LUIGI LAINO
SPECIALISTA VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it