Cheratosi pilare

Buongiorno,
tempo fa tramite una visita dermatologica ho scoperto di essere affetta su braccia e gambe da cheratosi pilare. Il medico mi ha prescritto la crema Ictyane della Ducray, ma ritengo di non aver ottenuto dei miglioramenti significativi. Volevo sapere se ci sono altre creme, magari maggiormente efficaci per il mio problema, che mi potete consigliare (ho sentito parlare bene della crema Eutrosis 500...funziona veramente?). Inoltre volevo sapere se fare uno scrub potrebbe aiutare e, se si, ogni quanto dovrei farlo.
Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
tantissime altre, ma non si fanno prescrizioni on line che non sono utili per lei (di cheratosi pilari o infundibolari ce ne sono diversi tipi e di diverso grado) né possibili per noi.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462