Contagio hpv

buongiorno gentili medici,

qualche settimana fa ho avuto un rapporto intimo con un ragazzo che so essere molto controllato dal punto di vista medico. il rapporto è consistito in baci con la lingua poi ho iniziato a masturbarlo e lui non indossava il condom e io gli ho dato 2 baci a stampo sul pene, nel primo bacio ho sentito un po' penso di mucosa del pene o sperma sulle labbra e me lo sono subito tolto, il secondo è stato all'inizio dell'attaccatura del pene. ha finito lui di masturbarsi.Non avevo le mani sporche. Per tutto il tempo io ero vestita e i miei organi genitali femminili erano coperti da mutandine, calzamaglia e pantaloni e i miei organi non sono stati in contatto con le mie o le sue mani. dopo mi sono subito andata a lavare le mani e la bocca con sapone. ho controllato il suo pene prima di tutto ed era senza manifestazioni cutanee visibili ad occhio nudo. ho già fatto 2 volte il pap test che è risultato negativo prima di questo rapporto. ora lo farò di nuovo, ma posso averlo preso da questo rapporto?non ho avuto nessun sintomo nelle settimane seguenti.
Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile ragazza

il PAP test (fondamentale) non c'entra con un possibile contagio da HPV nel cavo orale.

Pertanto sebbene le percentuali siano non determinabili, ed in tal caso in termin generali apparentemente bassi, la possibilità di trasmettere un HPV con i rapporti orali (sia attivi che passivi) esiste.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
buongiorno,

grazie della risposta.

altra domanda se mi consente: ho rischiato di contrarre il virus hiv con questo comportamento?
grazie mille buon lavoro