Soffro di follicolite

Buongiorno a tutti,
da luglio 2010 soffro di follicolite (presumibilmente post depilazione con Silk-épil) zona coscia anteriore
Dopo aver provato varie terapie con SOFARGEN, BACTROBAN, GENTALIN BETA e dal 20 novembre a tutt'oggi ZINERYT SOLUZIONE la mattina e PASTA ALL'ACQUA la sera (accompagnate da detersione con CYTEAL detergente) non sto osservando grossi miglioramenti
Gradirei un vostro parere al riguardo
Vi chiedo inoltre cortesemente di volermi indicare nella provincia di Pesaro-Urbino e/o Ancona uno specialista cui potermi rivolgere per un consulto specialistico
Ringrazio in anticipo per l'attenzione
Saluti
[#1]
Prof. Francesco Bruno Dermatologo 43 15
Il disturbo che lei accusa è molto comune. Le creme che ha utilizzato non sempre sono efficaci. Il betametasone contenuto nel gentalyn beta è addirittura controindicato.
Forse il neodimio yag laser potrebbe risolverle il problema.

Prof. Francesco Bruno Dermatologo Milano
Fondatore ISPLAD
Responsabile Nazionale Dipartimento Acne