Sifilide perdita capelli

Un cordiale buongiorno a tutti i gent. medici del portale
in seguito alla sifilide ho avuto una perdita di capelli che sembra essersi arrestata verso meta gennaio anche in seguito alla cura antibiotica che ho fatto.
chiedo cortesemente se è corretto ipotizzare un periodo di 4/6 mesi per un totale recupero dei capelli(sperando che ci sia)
Vi ringrazio anticipatamente e Vi auguro buon lavoro
saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se i capelli stanno ricrescendo tutti è paventabile, mentre non si può prestabilire un tempo plausibile se ancora ci sono zone glabre.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dott.Laino
La ringrazio per la sollecitudine
molti saluti