Forfora

salve..io ho un problema con la forfora..appena mi lavo i capelli dopo un po ricompare..non ho però ne prurito ne niente di particolare..solo questa fastidiosissima forfora nei capelli..io lavo i capelli due tre volte la settimana..come posso fare per farmela andar via?ho letto che a volte può essere anche colpa del fegato..possibile?eppure cerco di mangiare abbastanza bene e faccio comunque attività fisica..ho passato un periodo sotto stress ma ora sono tranquilla..e ho letto che a volte può essere anche questo..

grazie mille
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Probabilmente la detersione (che ricordo essa stessa essere una prima terapia contro talune affezioni del cuoio capelluto) che sta adottando non è appropriata: scopra assieme al dermatologo quale sia la appunto, la migliore da adottare per il suo caso.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille..