Il dootore mi ha fatto fare anche un esame

Salve .Sono due mesi che la sera ho questo problema :mi compaiono delle macchie rosse grandi che a volte sono gonfie infatti se le tocco sembrano bolle ma sono dure al tatto sia sulla schiena ,dietro al collo ,sul girovita .poi dopo un pò che andavano e venivano si incominciava a gonfiare anche la caviglia tanto che non riuscivo a camminare .Adesso sopra sono scomparse e da un paio di settimane si sono spostate sulle gambe .Ho fatto gli esami del sangue e il dootore mi ha fatto fare anche un esame per l'allergia ma non è uscito niente . sto prendendo il tinset gocce da 5 giorni ,30 gocce la mattina e 30 la sera ma ancora niente , la mattina scompaiono poi la sera si infiammano diventando rosse ed ho anche prurito .Chi mi dice che è qualcosa che ho mangiato ,chi invece dice che forse dipende dalla cura che ho fatto per gli occhi dopo aver fatto la prk ,anche se adesso ho finito di prendere i colliri metto solo il bluyalA.potete darmi un consiglio .Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Come esempio generico, se fosse una orticaria, non e' detto che questi sintomi siano ascrivibili ad una allergia! Questo per farle comprendere che deve ben chiarire si cosa si tratti anzitutto.

Si riferisca al dermatologo di fiducia.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Come esempio generico, se fosse una orticaria, non e' detto che questi sintomi siano ascrivibili ad una allergia! Questo per farle comprendere che deve ben chiarire si cosa si tratti anzitutto.

Si riferisca al dermatologo di fiducia.