Nei in gravidanza

Buongiorno
volevo chiedere se e' possibile effettuare la mappatura dei nei in gravidanza.
Sono ormai alla 37 settimana di gestazione e, sul mio collo continuano a crescere e apparire dei nei soprattutto in rilievo.Non ho mai sofferto di questo problema,anzi ne ho sempre avuti davvero pochissimi ma col procedere della gravidanza le mie condizioni peggiorano di giorno in giorno.
Mi accompagna una sensazione di prurito occasionale.Tengo a precisare che non mi sono esposta in alcun modo a radiazioni solari o lampade.
Ringraziando, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Santaniello Dermatologo 62 2
LA NEVOSCOPIA E' UNA INDAGINE NON INVASIVA CHE SI PUO' EFFETTUARE TRANQUILLAMENTE IN GRAVIDANZA TUTTAVIA PENSO CHE SIA UTILE ESEGUIRE UNA VISITA DERMATOLOGICA IN QUANTO LE LESIONI DESCRITTE POTREBBERO ESSERE DEI FIBROMI PENDULI CHE DURANTE LA GRAVIDANZA TENDONO AD AUMENTARE DI DIMENSIONE E DI NUMERO.TALI LESIONI,BENIGNE E NON INFETTIVE,ANDREBBERO RIMOSSE.PER MOTIVI ESTETICI DOPO IL PARTO.
DISTINTI SALUTI

FRANCESCO SANTANIELLO