Diagnosi istologica nevi asportati

Buongiorno, mi hanno asportato due nevi sul dorso con la seguente diagnosi:
A) losanga di cute di cm 1,4 x 1 non orientata con neoformazione di cm 0,4x0,3 pigmentata piana Diagnosi: nevo giunzionale
B) losanga di cute di cm 1,3 x 1 non orientata con neoformazione di cm 0,4x0,2 pigmentata piana Diagnosi:nevo giunzionale con aspetti di attivazione melanocitaria
Vorrei avere un vostro gentilissimo parere, grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Fatte salve le diagnosi tranquillizzanti e' necessario confermare l'iter e le sue derivazioni (esami istologici) dal dermatologo che ne le ha richieste

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie per la sua risposta.
Quindi posso stare tranquillo (mi sembra di capire).
Si trattavano di 2 nevi che da tempo la mia dermatologa (ora in maternità) mi faceva tenere sotto controllo con visite cicliche ogni 6 mesi e che alla fine ho richiesto personalmente di togliere per evitare per l'appunto questi continui controlli.