Pene gonfio, glande arrossato e con liquido bianco sotto il prepuzio

Da qualche giorno si è presentato un problema..
Inizialmente ho notato delle macchioline rosse sul glande, che mi davano un leggero fastidio.
Con il passare dei giorni, il problema è cambiato, le macchie si sono intensificate sui lati del glande, sotto al prepuzio si forma un liquido bianco (simile allo sperma), e non riesco a scappellare il glande, perchè sembra gonfio sia il prepuzio sia il pene stesso.
Oltre a questo, emana un cattivissimo odore quando viene scappellato.

Ho sempre curato l'igiene intima.

Volevo sapere di cosa potrebbe trattarsi e da cosa potrebbe dipendere il problema, che prodotti potrei usare per risolvere il problema e se è necessario rivolgersi ad un dermatologo o ad un urologo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una balanopostite di natura da determinare deve essere presa in considerazione nel computo delle diagnosi differenziali.

Le produca dall'esperto di queste situazioni quali il venereologo.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it