Bolla sul pene da parecchio tempo

Salve vorrei chiedervi un consulto su un problema che ho da anni, circa 5 o più. Fin da quando io ricordo, ho sempre avuto una bolla sul pene, visibile solo dal lato interno del prepuzio cioè quando si scopre il glande si nota sul tronco del pene, quindi sulla pelle del prepuzio, tipo una bolla d'aria piccola. Il colore è quello della pelle, non mi da prurito, fastidio o altri sintomi di malessere anche al tatto nn mi provoca fastidi. In tutti questi anni non è mai cambiata, ha sempre la stessa dimensione, forma e colore.
Secondo voi a cosa è dovuta, che potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che in virtù dei tempi da lei descritti e delle tante diagnosi possibili (dalla cisti del rafe mediano a situaizoni infettive ad altre lesioni congenite o acquisite) la visita con l'esperto dermo-venereologo si rende necessaria

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. A breve sarei andato a far una visita (direi che ho perso anche parecchio tempo nell'andarci), nell'attesa ho chiesto per avere un riscontro.

Buona Giornata grazie