Calvizia

è da circa un anno che ho iniziato a perdere capelli, inizialmente non molti, poi quest'estate invece ne ho persi tantissimi e finita l'estate fino adesso ne perdo ancora tanti ma non sicuramente come d'estate. Ormai si nota la stempiatura e anche la fronte nell'ultimo anno si è alzata di parecchio. Inoltre aggiungo che mio padre è calvo quindi credo sia genetico. Tra un mese andrò dal dermatologo ma c'è qulache modo per fermare la calvizia? O addirittura fare anche ricrescere parte dei capelli persi?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si ci sono farmaci efficaci pere arrestare la calvizie e permassistere ad un rinfoltimento: ne parli esclusivamente con il dermatologo.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Per esempio fialette o integratori apposta possono essere utili?