Bozzo dietro alla testa

salve sono un ragazzo di 20 anni e da qualche giorno mi sono accorto che ho nella parte sx bassa dietro la testa come un bozzo quanto una noce,dieci giorni fa avvertivo un piccolo fastidio e pensai che era qualche brufolo ma se ingrandito allinprovviso,quando lo tocco mi fa male lo fatta vedere ad un dottore del 118 e mi ha detto che si poteva trattare di una cisti e di non preoccuparmi,voi cosa ne pensate dovrei fare qualche accertamento.grazie molte
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Sembrerebbe compatibile con quanto riportato la presenza di una cisti , generalmente del tipo sebaceo.
La faccia valutare per la terapia medica e , nel caso Chirurgica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)