Aumento considerevole di perdita di capelli da 4 mesi circa, vi prego aiutatemi

è da 4 mesi circa che ho riscontrato un aumento considerevole della perdita dei capelli, ormai anche molto visibile.

Informazioni su di me: sono una ragazza di 21 anni in sovrappeso, con ipertricosi.

Precedenti su calvizie: mio padre è calvo e mia nonna aveva leggere calvizie

Analisi ormonali: un annetto fa ho fatto delle analisi ormonali, ed è risultato un livello alto di testosterone

Consigli: un endocrinologo mi aveva detto di cominciare a mangiare meno e fare più attività fisica che sarebbe migliorato tutto, è da un mese e mezzo che sto seguendo il consiglio, ma non ci sono risultati visibili.

Cosa devo fare? Quali sono le cause?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la visita dermatologica (anche corredata di test clinici non invasivi) sarà necessaria per valutare visto ciò che sccrive il suo stato ormonale ed associarlo o meno ad una calvizie femminile.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it