Epluminescenza da una dermatologa

Buongiorno,

scrivo per una problematica forse puerile ma che mi preme.

Devo fare una mappatura completa dei nei in quanto li ho sparsi in tutto il corpo (compresi i genitali).
Il mio specialista che mi ha seguito per altri motivi dermatologici da sempre è una donna e ciò non mi crea particolari problemi. Il solo cruccio è che, poiché ho facilmente erezioni, se questo succedesse durante la mappatura la dermatologa (ed io) potrebbe trovarsi in imbarazzo. La cosa mi successe già durante una visita andrologica, il medico non se ne curò (ma era un uomo).

Mi faccio inutili problemi?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si. Fa inutili problemi.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it