Nevo composto

Buonasera dottori,
Oggi ho ritirato esito istologico di un "nevo interscapolare paravertebrale destro, in formalina" asportato 2 settimane fa.
La diagnosi dice che é un Nevo composto (neoformazione pigmentata piana, a margini sfumati).
Sara mia premura andare dal mio medico curante, ma vorrei sapere se, come penso, posso stare tranquilla.
Vi saluto e vi ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Un nevo composto e' un nevo benigno: faccia valutare e chiudere il caso dal suo dermatologo.
Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462