Palline di grasso

Gentili medici sono un ragazzo di 20 anni e da circa due mesi mi sono comparse due palline di grasso nello scroto e schiacciandole esce un po di grasso ma dopo si riformano ancora,cosa possono essere?c è da preoccuparsi?col tempo vanno via da sole?vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

consideri che la diagnosi è necessaria e le ipotesi comprendono anche Malattie sessualmente trasmissibili (moluschi contagiosi etc)

direi che la diagnosi potrà reperirla solo dal Dermatologo Venereologo: approfitti di questa occasione per salvaguardare la sua salute.

cordialità e astensione dai rapporti sessuali nel frattempo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it