Vena ingrossata..

gentili dottori,
mia mamma ha 48 anni e da due giorni ha una vena sul dorso della mano ingrossata ,che sporge visibilmente..dice che toccandola sente parecchio dolore...che lei sappia non ha ricevuto botte che possano aver causato un trauma..cosa puo' essere?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

Fate valutare dal vostro medico la situazione : bisognerà escludere nella visita fra le diverse diagnosi anche una flebite.

Chiarite tutto con il medico di vostra fiducia.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462