Puntini rossi

Salve,avrei bisogno un'informazione,è da circa due settimane che mi sono comparsi dei puntini rossi di circa 4 millimetri sparsi in zona toracica più spostati verso la parte sx,non prudono tanto ma a volte si fanno sentire. Sto assumendo del lexotan per degli attacchi di panico manifestatesi da un'intervento subito il 21 settembre 2010.Ora questi attacchi sono quasi svaniti ma comunque sono sottoposto ad ansia e a volte ho il classico nodo alla gola e affaticamento a respirare.Può essere anche questa reazione psicologica? I puntini sono concentrati maggiormente sulla parte sx può essere concomitante che a volte ho dolori al torace e fitte anche quelle psicosomatiche (cosi mi dicono i dottori)La ringrazio e Le giungano cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

Solo il dermatologo potrà chiarire ilmsuo dubbio: troppe e dissimile le opzioni diagnostiche.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462