Malattie

ciao carissimi Dottori ... vorrei raccontare la mia storia ... Allora sabato sera sono andato in un night club locale dove le donne ballano e si spogliano facendo spettacoli coinvolgendo i clienti del locale ... il mio dubbio è il seguente .... visto che io sono stato preso per uno spettacolo di questo genere volevo raccontare l'accaduto ... allora iniziato questo spettacolo la ragazza aveva in mano una banana sbucciata e dopo essersi spogliata prende un pezzo di banana prima lo lecca e poi questo pezzo se lo strofina sulla vagina e me la fa mangiare .... secondo voi c'è pericolo di contrarre malattie infettive come HIV ???? attendo vostra risposta la ragazza aveva intorno a 30 anni non so se può aiutare
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non rischia l'HIV.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille io mi ero allarmato dal fatto che è sempre un locale dove ci sono persone diverse e le ragazze hanno contatti sempre con gente nuova in più non so nemmeno se la ragazza sia sana in più mi ero allarmato perchè io ho letto che le secrezioni vaginali possono trasmettere il virus .. allora mi conferma che è tutto ok ? mi puoi spiegare il perchè? gentilissimi saluti Dottor Luigi Laino
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
per l'HIV non ci sono apparenti problemi (stiamo in una sede telematica, lo ricordi) ma consideri per il futuro (non relativo al caso specifico) che le malattie sessuali sono molteplici.

cari saluti

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
per l'HIV non ci sono apparenti problemi (stiamo in una sede telematica, lo ricordi) ma consideri per il futuro (non relativo al caso specifico) che le malattie sessuali sono molteplici.

cari saluti

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
quindi posso stare sicuro dottore ? la mia vicenda non può causare questo tipo di malattia cioè il mio essere preoccupato è inutile? scusa per la mia insistenza grazie mille
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dire zero probabilità per un possibile cotatto con secreto vaginale mediato dal frutto è impossibile, ma speriamo che non ci sia nulla da preoccuparsi..

stia più attento (ai frutti) in futuro!
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
scusa non ho capito bene la risposta Dottore mi puoi ripetere la risposta ? il frutto è buon conduttore del virus?
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
devo stare attento x L'HIV o le altre malattie ? non mi è chiaro poi il liquido vaginale non so se era presente o il frutto sia stato a contatto
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
non ci sono risposte alle mie domande dottori?? mi sono uscite delle bolle sulla lingua a distanza di una settimana a cosa può essere legato?
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente