Laser alessandrite

Nelle passate settimane ho consultato diversi medici, per iniziare un ciclo di depilazione laser sulle aree del torace e dell'addome. Tra le varie soluzioni che mi sono state prospettate, mi sono orientato verso il laser ad Alessandrite, essendo io di carnagione molto chiara e con peli grossi e scuri. Avrei, infine, deciso di accettare la specifica proposta di accordo propostami da uno studio medico estetico. Vorrei sapere cosa ne pensate del macchinario in uso presso questo studio medico, cioè l'Apogee Elite della Cynosure. Si tratta di un macchinario di ultima generazione? Consigliate l'utilizzo di questo macchinario? Trattandosi di procedure molto costose, vorrei accertarmi che il macchinario usato non sia di tecnologia obsoleta. Inoltre, quale tipo di risultato posso aspettarmi dall'utilizzo di questo laser? Presso lo studio medico consultato, sostengono che l'eliminazione dei peli sia sostanzialmente acquisita, salvo qualche piccolo ritocco negli anni successivi.
Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buon apparecchio, corretta la indicazione, giuste le avvertenze.
Sulla carta non vedo problemi ;ovviamente il resto sta al medico operatore.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
La ringrazio molto dottore.
[#3]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente
Il laser ad Alessandrite, rappresenta attualmente il gold standard per il trattamento di irsutismo ed ipertricosi.
se desidera saperne di più:
http://www.dermoesteticalaser.it/html/articolo_1.asp
cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it