Orzaiolo o brufolo?

Salve,ho da circa un mese un "brufolo" giallo all'occhio sinistro,precisamente dove scendono le lacrime(quindi un pò distante dall'occhio).Non mi fa male,ma è lì da circa un mese e sempre delle stesse dimensioni!
potrebbe essere un orzaiolo?o un semplice brufolo(anche se sembra strano che in un mese non abbia fatto la sua evoluzione).
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalla dacriocistite alla meboimite ad altre forme tutto e' possibile:

Direi che la visita dermatologica sia necessaria

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it