Nevo sebaceo

Salve sono una ragazza di 18 anni,sin dalla nascita mi è stato riscontrato un nevo sebaceo sito nella zona vicino l'orecchio destro...una parte di esso è coperto dai capelli circostanti ma un'altra parte è abbastanza visibile in quanto non crescono i capelli sopra.Fino a poco tempo fa ,circa un mesetto o poco più,non mi ha dato problemi cioè è sempre rimasto uguale,ovvero roseo e un pò squamoso.Poi ha iniziato a darmi prurito e ora una parte di esso si presenta di colore scuro,quasi marroncino rialzato come fosse una verruca...ho prenotato la visita dermatologica per fine mese ma fino ad allora devo preoccuparmi?a cosa può essere dovuto questo cambiamento dopo tutti questi anni ?grazie mille in anticipo per le risposte
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Se di neo sebaceo si tratta non c'e alcun problema : si faccia controllare dal dermatologo e serenità

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462