Sifilide valutazione esami

Un saluto a tutti i medici del portale in particolare al Dott.Laino e Dott.sa
Suetti che hanno già risposto a miei quesiti prec.
Dopo un ciclo di 6 penicilline ho fatto gli esami di controllo per la sifilide co questi riscontri:
Dicembre 2010 prima della cura
Rpr 1/8 tpha 10240
marzo 2011 post cura
Rpr 1/4 tpha 2560
In attesa della visita dermatologica settimana prossima chiedevo cortesemente
un Vs parere.Vado bene oppure ci dovevano essere miglioramenti piu significativi.
Vi saluto e Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi pare un andamento che non desta particolari preoccupazioni: si contatti con il suo venereologo.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dott.Laino
La ringrazio per la sollecitudine faccio i complimenti a
Lei e a tutti i medici del portale.
Svolgete un servizio molto utile a placare le ansie talvolta immotivate che colpiscono i pazienti.
Tanti saluti