Emangioma guancia interna

Buongiorno,
alcuni mesi fa ho pper caso sentito con la lingua una piccola escrescenza all'interno della guancia sinistra.
Ho fatto una visita medica e mi è stato detto che dovrebbe trattarsi di un emangionma, eliminabile con crioterapia.
Non mi è stata comunicata nessuna urgenza per fare questo intervento.
Domando: poichè tale bollicina è del tutto indolore, non sangina, e anzi a volte neppure la percepisco distintamente con la lingua,è suggeribile davvero fare l'intervento o si può attendere?
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
premesso che non sono una specialista in questo settore ,considerando la localizzazione della lesione (cavo orale)soggetta a continui traumi sia meccanici che termici che possono stimolare-irritare mi sembra un suggerimento di buon senso l'asportazione.cordiali saluti

Dr. Pierluca  Bellavia
www.studiobellavia.com

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Perchè continua a riproporre lo stesso quesito ai dentisti, che non sono gli specialisti in materia?
Le ho già spostato il consulto una volta nell'area più adatta.
Faccia l'intervento.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)