Malattie veneree

buongiorno,
mi sono accorto che da 2-3 settimane il mio pene dopo rapporti sessuali puzza nonostante lo lavi accuratamente almeno una volta al giorno e asciugandomi sempre per bene
inoltre mi sono reso conto che solo quando mi lavo spuntano delle piccole macchie rosse (5-6) dal raggio di 1-2mm sul prepuzio e sul glande
che cosa ho? cosa devo prendere per curarmi?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Le sue 2 domande, comprenderà - per ovvi motivi - non possono avere una risposta seria da questa sede: non c'è alcuna terapia senza alcuna diagnosi; e comunque non spetta a questa sede telematica fornire alcun dettame terapeutico, ma solo orientativo;

è indispensabile, quindi, la visita Venereologica, con un orientamento clinico che verte nell'ambito delle balanpostiti batterico-micotiche;
Le consiglio pertanto di non applicare alcunchè od assumere farmaci non specifici, che in questo momento avrebbero solo il compito di rendere più confuso il quadro a chi dovrà prima o poi interpretarlo.
Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Specialsita Venereologo
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMa

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it