Gonorrea asintomatica

Buongiorno è possibile che la gonorrea rimanga asintomantica o quasi per più di 2 anni e poi si manifesti con lo scolo?

Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Di solito prima vi è la fase acuta e poi quella cronica , paucisintomatica.
E' anche possibile uno stato di portatore asintomatico , più che altro per la localizzazione faringea, ma obiettivamente uno "scolo" insoto in persona immunocompetente, quale manifestazione genitale iperacuta, è solitamente correlabile con una infezione recente.
Faccia mente locale su ciò che ha fatto la settimana prima dell'inizio della uretrite!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)