Capelli

slave,sono un ragazzo di 23 anni,ieri ho fatto una visita da un dermatologo che mi ha diagnosticato un defluvio androgenetico con diradazione lieve(hamilton n.1).Sto usando aloxidil al 2% 2 volte al giorno per 4 mesi e shampoo della labo(crescina stem 200).
Le volevo porle 3 domande: 1.aloxidil usato 2 volte al giorno può creare probblemi alla cute il periodo estivo?
2.Lo shampoo della labo(crescina stem 200) puo andare bene per il mio probblema(defluvio androgenetico)?
3.Da che cosa dipende il mio defluvio androgenetico?
grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente tra le cure della calvizie rientra il minoxidil 2% 1 ml al mattino ed 1 ml alla sera.
Qualsiasi shampoo può andare bene purchè ci si trovi bene il paziente, senza fare nomi che possono sembrare pubblicità non tanto occulta.La calvizie dipende dalla genetica.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena