Il mio medico curante mi ha consigliato

Buongiorno, da qualche mese ho notato una piccola verruca sul dito medio della mano destra che col tempo si e' rivelata abbastanza fastidiosa e dolorosa. Il mio medico curante mi ha consigliato di fare delle pennellature di verunec ma col solo risultato di far formare del pus all'interno della verruca dopo dieci gg della suddetta terapia, per cui non ho notato miglioramenti soddisfacenti.Cosa mi consigliate? Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente il consiglio è quello di affidarsi ad un dermatologo poichè vari sono gli approcci all'eliminazione della neoformazione virale che possono essere presi in considerazione, tenendo presente il paziente stesso e la risposta a precedenti terapie.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena