Il test hiv risultato negativo

Da qualche tempo non sto bene,dopo un rapporto a rischio ho fatto innumerevoli esami del sangue tutti nella norma, esami dei batteri sono risultato positivo antivirus citomegalico IgG 500 e IgM assente, herpes simplex IgG positivo 4 IgM negativo, herpes simplex tipo 1 Ig tot positivo e tipo 2 Ig tot negativo, CK 229 ho fatto anche a 9 settimane il test HIV risultato negativo.Cosa significano questi valori.Devo rifare anche il test HIV!I sintomi seguenti possono essere sintomi HIV?
Mi hanno detto che il virus citomegalico può provocare la sclerosi multipla attaccando nervi del corpo. Ho formicolio hai piedi, alle volte alle mani, calore hai piedi, mi fanno male le ginocchia,ho anche formicolio alla testa.Sento alle volte i nervi delle gambe che fanno male.
Devo dire che sono una persona molto ansiosa e con molte paure.
Ci sono delle analisi specifiche per capire se ho un infezione batterica? E analisi specifiche per nervi?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

Inizi con una visita dermatologica venereologica : assieme allo specialista esperto di malattie sessualmente trasmissibili scardinerà i suoi dubbi; poi se sara' necessario si procederà oltre, ma nel frattempo non ingeneri ansie immotivate: servono solo a vivere male.

Cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie