Punto bianco all'interno dell'ano

Gentili dottori

da qualche giorno ho prurito (soprattutto notturno) nella zona circostante l'ano.
Oggi ho controllato la zona allo specchio. Non c'e' rossore, ne alcuna anomalia.

Controllando all'interno dell'ano ho potuto vedere un piccolo punto bianco, come un piccolo brufolo.

di che cosa si potrebbe trattare?

tempo fa ho sofferto di emorroidi

Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di nulla in particolare o di lesioni infettive (condilomi) o di fibromi o di cisti epidermoidi e molto molto altro ancora e il prurito potrebbe essere connesso con altre situazioni: la visita dermatologico venereologica e' consigliata.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it