Guance interne gonfie

Ho passato un grosso periodo di stress dopo un rapporto a rischio, sono passati oltre 100 gg non so se i sintomi che ho avuto erano da forte sress, tipo dolori muscolari alle ossa linfonodi ingrossati.Mi è rimasto delle vescicole sulle labbra che non vanno via tipo Herpes e in bocca dentro le guance sono gonfie con delle righe di traverso spesse e bianche e dietro gli ultimi denti si intravedono le stesse vescicole tipo Herpes. Cosa possono essere?
Mi consigliate di rifare il test che avevo già effettuato dopo 9 settimane!
Il gonfiore cosa potrebbe essere so che se non si vede non si può sapere ma ditemi qualcosa.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo la visita dermatologica potrebbe chiarirle questa situazione con pecualiarità, nessun test specifico per ora.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it