Fossette sul viso consiglio

salve gentili medici
vorrei porvi una domanda
a seguito di una seborrea sono andato dal dermatologo e mi ha prescritto liposkin soluzione 1 volta al giorno e dicarbex gel 1 volta al giorno intanto dopo 2 settimane di cure sono comparse 1 piccolissima cisti di sebo (2 mm) sullo zigomo e un brufolo 1 centimetro piu su'.
il dermatologo mi ha detto che si poteva togliere con un laser (non so se e' laser non ne capisco mi hanno fatto stendere sul lettino e mi hanno fatto toccare una placca metallica e lui con una specie di penna bruciava la cisti e anche il brufolo (c'era bisogno davvero di bruciare anche il brufolo?))
mi da' una crema cicatrizzante da mettere 2 volte al giorno per 15 giorni e secondo lui la pelle doveva tornare come prima
ora veniamo al punto
lui mi disse che NON restava alcun segno per alcun segno io intendo la pelle come prima dell'intervento e prima della cisti
invece mi ritrovo ad 1 mese di distanza in quei 2 punti con la pelle non piu' elastica ma dura di colore leggermente diverso e ha creato 2 fossette orrende come fossero 2 buchi ..gia' rimarginati ma 2 fossi
sono profano nel campo ma non credo che si metteranno a posto cosi
telefonando al dermatologo mi ha detto che si toglieranno ma mi sento un po' preso in giro non mi fido piu' onestamente alla fine era meglio la piccola cisti di sebo che non si notava nemmeno e il brufolo sarebbe andato via credo come mi e' successo qualche altra volta
ora vorrei un consiglio da voi esperti mi scuso se le domande sono 2 perche' non vi nego che questa cosa mi crea un disagio estetico non da poco
e' possibile eliminare questa cosa? se si a chi dovrei rivolgermi ?
vi ringrazio e vi saluto cordialmente
Raffaele
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

purtroppo non si comprende bene la sua situazione e le diagnosi specifiche che hanno condotto il medico a produrre una possibile Diatermocoagulazione (vista la descrizione della metodiche che effettua).

Ritengo opportuna la rivalutazione dermatologica nella sede che riterrà più opportuna per lei.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la disponibilita'
mi chiedevo se posso postare una foto solo della parte interessata affiche' mi possa dare un consiglio piu' specifico ..in quanto di quel dermatologo non mi fido piu' e magari cercare un chirurgo estetico ma vorrei un parere da uno esperto come lei ...
se posso postare la foto della parte interessata cosi si fa un'idea della situazione
cordiali saluti Raffaele