Paura da hiv

ciao volevo sapere cosa può succedere con un semplice appoggiare la bocca sulla vagina di una donna da lap dance mentre fa uno spettacolo per 3 o 4 sec senza penetrare o cacciare la lingua fuori ??? la bocca solo è stata a contatto per questo breve tempo ? racconto l'accaduto la donna stava sulle mie spalle con le gambe strette al mio collo rivolta con la vagina vicino alla mia faccia io ero legato al palo della lap dance per questo spettacolo ! la ragazza forse aveva anche la mutanda ma nel caso non ce l'aveva allora la vagina secondo voi poteva essere rivolta verso il mio viso ? io non mi ricordo più l'accaduto perchè non ci ho fatto molto caso poi ripensandoci ho cominciato ad avere le prime paranoie grazie mille secondo voi ho rischiato L'HIV ? per la trasmissione del virus c'è bisogno di una grande quantità di virus ke deve trovare una lesione all'interno della bocca giusto ? ? grazie mille ....... scusa per questa mia storia un pò banale ma ho bisogno di levarmi questo dubbio grazie ancora !
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile utente,
quando le paure che possiamo talora avere, lasciamo che prendano corpo e forza fino a pervadere ed a condizionare la nostra esistenza, allora è evidente sia che c'è il rischio di cadere nell'ossessione, sia che il motivo per cui ci sono sia più doloroso di esse. Io cercherei in queste due direzioni, piuttosto che in un contagio che, stando alle sue parole ( e del cui meccanismo lei non è neanche tanto sicuro) è molto improbabile che si sia potuto verificare. La sua giusta attenzione per un fatto potenzialmente a rischio mi pare che la assilli , cosa che dovrebbe essere. Piuttosto, visto cosa è successo, cerchi di non ricascarci più.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille dottore quindi è più un fatto psicologico che devo superare !!!!! infatti posso dire che sono un ragazzo piuttosto ipocondriaco un mio difetto che molto spesso mi porta a vivere la vita non al 100% ... allora la giusta cosa da fare è non pensare più a quello che mi è successo perchè il rischio non c'è e di non immettermi più in situazioni che possono farmi sorgere questi tipi di dubbi infondati , grazie mille dottore le vostre parole hanno rincuorato il mio stato d'animo che stava andando sempre di più in pieno caos .... un grazie mille ancora Dottore LUIGI MUCCI !!! ho 24 anni e nella mia anke se ancora breve vita ho e amo solo una donna non voglio più fare nulla di sbagliato per lei che la reputo una donna di sani principi ! P.S avevo pensato quasi di fare il test HIV :D un saluto