Sopracciglio bruciato corroso

sopracciglio bruciato corroso? E' da un paio di mesi che mi ritrovo con il sopracciglio mangiato o bruciato, tempo una settimana per ricostruirsi e subito di nuovo lo stesso problema ..devo preoccuparmi .Grazie per una cortese risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
scusi, gentile utente, bruciato da cosa? O è un suo modo di dire ?

Nella seconda ipotesi potrebbe trattarsi di una patologia autoimmunitaria locale denominata: Alopecia areata del soprcciglio.

Si consulti con il Dermatologo.
Cari saluti
Dott. LAINO,
Specialista Dermatologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it