Chiazza rossa cuoio capelluto

Gentili medici,

è da due giorni che ho una chiazza rossa sul cuoio capelluto, di forma allungata, di circa 4 cm. Non ho prurito ma se tocco sento una piccola protuberanza e se muovo i capelli sento un leggero dolore. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Dalla dermatite seborroica fino a cause immunologhe tutto e' possibile: solo il dermatologo le chiarirà il problema: effettui la visita specialistica quindi.

Cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it