Diagnosticata un infezione da condiloma

Buonasera,alla mia ragazza è stata diagnosticata un infezione da condiloma.Per quanto mi riguarda, ho notato dei piccoli puntini scuri sul glande,in attesa di una visita,che pomata topica potrei usare al fine di evitare una proliferazione di tale infezione?
Tra l'altro,i condilomi sono correlati ai molluschi contagiosi?
Si possono contrarre in ambienti come piscine saune?
In attesa di una risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nulla, purtroppo.
Evitate ogni contatto sessuale nell'attesa del videat Venereologico, ove sarà possibile dedurre tutte le opzioni ed i consigli del caso.

Sappia che la condilomatosi genitale è una malattia sessualmente Trasmissibile.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Specialista Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle