Un medico ma dopo 6 mesi,

Salve ho 21 anni, quest'estate sono andato in piscina, e dopo un po ho visto che mi sono spuntate delle Macchie color cacao sul petto, con una un po grossa e dei piccoli puntini vicino, all'inizio non ho dato retta a questi sintomi, poi ho chiesto parere a un medico ma dopo 6 mesi, e mi ha detto che è dermatite seborroica? il medico in questione però è un urologo, mio parente, e mi ha detto di prendere Canesten, volevo sapere cosa ne pensate voi? e cosa ne pensate voi del medicinale Canesten?

Distinti Saluti
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Gentile Utente,
la tua descrizione è talmente "povera" che difficilmente si può commentare. Se il dermatologo non "vede" ogni ipotesi, già difficile anche con una buona descrizione, diventa impossibile in questo caso.
Ti consiglierei di rivolgerti quantomeno al tuo Medico di famiglia.
Saluti