Tempi ricrescita pelo con le pinzette

Buonasera

A settembre scorso mi sono sottoposto alla prima seduta della terapia laser per dei peli alle orecchie con l'alessandrite.
Dopo un paio di mesi ho notato una normale ricrescita, ma già con un buon miglioramento della situazione generale. Buona parte dei peli ricresciuti apparivano più sottili e meno pigmentati.

La seconda seduta l'ho fatta a dicembre, e in questo frangente non ho mai rasato nè tirato con la pinzetta i peli.

Trascorsi altri due mesi (dopo la seconda seduta) c'è stata dinuovo una ricrescita, e la situazione generale era ancora migliorata, a tal punto che la quantità dei peli più scuri era molto inferiore rispetto all'inizio della terapia.

A quel punto, vuoi per impegni di lavoro, vuoi che i peli più visibili erano talmente pochi, avevo deciso che non valeva la pena di andare già a febbraio/marzo per una terza seduta, ma di ritardarla.

In questo frangente (da febbraio) ho tirato i peli più visibili con la pinzetta (anche perchè rispetto al rasoio crescevano molto più tardi).

Ora, la mia domanda è questa: avendo programmato la terza seduta a metà maggio (con abbondante anticipo rispetto alle mie vacanze al mare) e non tirando più peli con la pinzetta da qualche giorno, il laser leggerebbe i peli che ricrescono almeno a distanza di un mese?

Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente si.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie Dr. Griselli.

Un'ultima domanda: sottoporsi alla seduta con una crescita dei peli di circa un paio di millimetri, è ottimale? (tagliati cioè oggi, con la seduta programmata mercoledì prossimo).

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Va benissimo .
Il collega non dovrebbe avere problema alcuno.
Cordialità