Eruzioni cutanee

Salve volevo chiedervi per quale motivo mi stanno uscendo delle macchiette ( simili a piccoli brufoletti rossi pruriginosi ) sopratutto interni braccia , avambraccia e un po sulla pancia e petto ( negli ultimi due casi presento solo prurito ) .... Inizialmente voglio dire che ho un appuntamento da un dermatologo fra due settimane e per sapere in anticipo vorrei sapere di cosa si tratta ... voglio inoltre dire che mi alleno molto ( con tanta sudorazione ) nel mio garage freddo che diciamo non è il massimo della pulizia e per evitare che le mani mi scivolinino ( ad esempio ne i piegamenti ) uso dei guanti ( che rimangono sudati dalla precedente seduta di allenamento adesso ho provveduto a lavati ) .... inoltre questa tipo di eruzione cutanea mi è avvenuta in corrispondenza dopo che ho becuto del latte , che presentavo una leggera intolleranza , e volevo farmi un piccolo pasto a base di latte ( prima lo avevo quasi del tutto eliminato , diffatti mangiavo qualche volta formaggio oppure della cioccolate ma mai latte puro e non presentavo sintomi di intolleranza in quest'ultimo caso ) purtroppo dopo aver bevuto latte ho avuto mal di pancia e gonfiore ....

Cosa puo' essere ??? leggendo in internet trovo svariati motivi , dal sudore , dalla intolleranza ecc ... la cosa che mi preoccupa se si puo' guarire e se cè un rimedio momentaneo per l'eccessivo desiderio di grattarmi ...

Grazie mille della vostra risposta veloce ....
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Da una semplice cheratosi pilare, alla scabbia a molteplici condizioni di tutti i generi: e' impossibile orientarla in senso pratico; effettui la visita dermatologica.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462