25 anni con problemi di acne legati alla sindrome dell'ovaio policistico

salve, sono una ragazza di 25 anni con problemi di acne legati alla sindrome dell'ovaio policistico. sto curando un problema insieme al ginecologo che mi ha prescritto la pillola diane per almeno sei mesi, per poi rivalutare il tutto.....gia' e' 3 mesi che ho iniziato la cura, c'e' un lieve miglioramento, ma la cura il dottore dice che e' lunga...il dermatologo mi ha prescritto same seb sapone liquido, e una crema di nome mask plus. Ho trovato su un giornale il nome di questo sapone e crema: trofocitrene ak-ne della medical pharm...c'e' messo che previene e riduce infiammazioni e pruriti, riequilibrando il normale trofismo cutaneo, e si puo' usare per cicatrici preeistenti o recenti causate da acne...il sapone deterge e aiuta a trattare3 la pelle per la preparazione della crema. la medical pharm e' da oltre 30 anni in farmacia, mi sono documentate e produce diversi prodotti per ogni patologia...io la vorrei provare, anche perche' non contiene profumi, ed e' indicato per pelli delicate e sensibili, come la mia...vorrei un consiglio per favore...vorrei comprare questi prodotti....aspetto un vostro riscontro...grazie dell'attenzione e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
anche nell'uso di questi prodotti, semplici cosmeceutici con effetti ancillari della terapia, detergenti, protettivi,lenitivi e quant'altro si deve far capo al medico prescrittore, perchè modificano comunque lo schema terapeutico.
Anche se verosimilmente questi prodotti da banco non sarebbero influenti più di tanto meglio chiedere al dermatologo se per il suo tipo di pelle può essere indicato
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
salve dottore...sono alla 26 esima settimana di gravidanza...volevo sapere visto che non riesco a deglutire pillole o capsule troppo grosse......se al posto delle multicentrum materna posso prendere supradyn effervescente...so che in gravidanza si puo' prendere....inoltre l'ho usato in passato in estate e ne ho tratto benefici.......assumo soltanto l'acido folico perche' tutti gli esami sono ok.
resto in attesa di una sua risposta
grazie dell'attenzione e buon lavoro.