Nei

Buongiorno,
volevo chiedervi un consulto; sono una ragazza di 23 anni e ho sempre avuto abbastanza nei sul corpo, in particolare sulle braccia e sulla pancia, ma non ho mai avuto il coraggio di farmeli controllare in quanto penso sempre al peggio.

Mi sono molto informata sull'argomento e questo non ha fatto altro che far crescere la mia paura in quanto alcuni di questi hanno le caratteristiche dei "nei cattivi", ovvero bordi irregolari ecc.

Come posso fare a trovare il coraggio di andare a fare una mappatura? Se mi trovano qualcosa di grave?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non ha il coraggio di "salvarsi la pelle"?

direi di abbandonare questi indugi da subito!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Lo so che è una cosa stupida, ma la paura di dover affrontare eventualmente qualcosa di grave mi blocca, ho sempre avuto paura dei medici e delle varie diagnosi proprio per il fatto che penso sempre al peggio.
[#3]
dopo
Utente
Comuqnue La ringrazio per la risposta data, cercherò di farmi forza e seguire il Suo prezioso consiglio.