Esame tricologico

gentili dottori
vorrei chiedervi se l'esame tricologico si può eseguire in relazione alla lunghezza del capello, ossia se si può fare anche se il capello è molto corto perchè è da poco che mi sono rasato a zero ma allo stesso tempo ho intenzione di fissare una visita dermatologica-tricologica
grazie
cordialmente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Si possono fare esami anche su capelli corti (non a zero naturalmente).
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)